Anonimo (registrati al sito in forma anonima)

anonimo

Accedi Anonimo

Anonimo, accedi al sito e registrati come anonimo ovvero senza usare le tue reali credenziali , cliccando sull’immagine o sul link Anonimo sarai indirizzato ad un sito dove è possibile ricevere una mail temporanea (durata circa 10 minuti) che ti consentirà di registrarti su Jobadvice senza dover inserire i tuoi dati reali, naturalmente dovrai fare il tutto in maniera abbastanza veloce , anche se ,esiste la possibilità di estendere per ulteriori dieci minuti la durata temporanea dell’Email a te attribuita, non essendo una mail reale naturalmente dopo tale periodo questa sarà eliminata e quindi non più utilizzabile .

Proteggi con cura i tuoi dati d’accesso al sito in quanto se tu dovessi perdere username o password non ti sarà possibile recuperarle ne con il consueto metodo di rinvio di una nuova password ne contattando l’amministrazione del sito , dovrai quindi effettuare una nuova registrazione.

Abbiamo inserito la possibilità di registrazione anonima per consentire a tutti coloro che lavorano presso aziende che monitorano le loro attività sui social, di poter esprimersi liberamente , su argomenti che ritengono importanti , anche se la loro opinione dovesse essere non in linea con quella dettata dall’azienda stessa.

La libertà di espressione ed il confronto fra i membri dei gruppi sono alla base di Jobadvice che intende dare voce  a tutte le categorie di persone iscritte senza censura alcuna , naturalmente si richiede solamente la cortesia dell’utilizzo ad un linguaggio consono

Ricorda che il forum è uno strumento per confrontarsi, conoscersi e condividere anche divertendosi …non per sparlare o offendersi.

É assolutamente VIETATO:

Violare la privacy altrui,  ad esempio pubblicando il contenuto (anche parziale) di mail o messaggi privati, così come numeri telefonici, indirizzi, foto etc., senza l’esplicita approvazione del proprietario.

Ciò comporterà l’intervento dell’Amministratore o del Moderatore con azioni che riterrà più opportune, ad esempio cancellazione del messaggio.

Violare le leggi del copyright. Notizie foto o articoli presi da altri siti devono contenere la fonte e il link di provenienza. L’intervento che sarà attuato sarà la cancellazione del messaggio.