Nuovi schiavi

Piero IO Schiavi Leave a Comment

 

Profughi: In Germania ecco i nuovi schiavi

Nuovi schiavi

Nuovi schiavi

 

 

 

Benvenuti in Germania “, grande mobitazione del volontariato tedesco con cibo coperte e vestiario per accogliere i profughi in ogni dove essi si presentino stazioni di Francoforte e Monaco o nel sud e ovest del paese.

Veramente un gesto di grande umanità l’aver deciso di accogliere una quantità così

massiccia di profughi le parole più recenti della Merkel sono state che la Germania è di fronte ad una grande sfida accogliere una quantità di migrandi che sta mettendo a dura prova i tedeschi ,ma tutto ciò si rivelerà una grande opportunità per la gemania . già sono in arrivo i nuovi schiavi del salario,mano d’opera a basso costo da impiegare nell’industria , gente disposta a lavorare con salari minimi abbassando quindi il costo della manodopera . Godono a se godono gli industriali tedeschi , ecco che arrivano i nuovi schiavi , e arrivano senza che l’opinione pubblica possa in qualche modo non essere daccoro sull’operato del governo , in fondo si tratta di una grande emergenza umanitaria , come non accogliere i siriani

preventivamente ed eticamente bombardati . In fondo non è possibile che Le nazioni unite possano stare inerti di fronte all’avanzare di un califfato che come per magia apparso sulla scema mediorentale e con un esercito ridicolo minaccia e conquista a destra e a manca .

Alimentando questo traffico di merce umana altro non si fà che favorire i grandi industriali pronti ad approfittare di questo enorme bacino di manodopera a basso costo, e con questa mossa peraltro estranea alle lotte di classe che hanno combattuto i lavoratori europei per conquistarsi i diritti di cui oggi godono,permettono di esercitare una radicale pressione sui al ribasso sui salari degli operai e dei lavoratori , e spezza l’unità degli stessi dove ancora esiste.

L’immigrazione è oggi usata dal captale come strumento nella lotta di classe :di certo ai capitalisti non interessano l’integrazione dei migranti , interessa poter sfruttare questi nuovi schiavi per il loro interesse ,e come arma per poter sgretolare i seppur ormai pochi diritti acquisiti dei lavoratori .

Sono veramente impressionato dalla disponibiltà e dall’umanità dimostata dal popolo tedesco tale da riscattare l’immagine della Germania , ma sono assai scettico sulle vere intenzioni del governo tedesco , che dopo aver affamato ed essersi comperata pezzo per pezzo la Grecia , adesso la Merkel che pubblicamente scaccia i non regolari in diretta televisiva, sia così ben disposta nei confronti dei migranti.
Chi vivrà………

 

Lascia un commento